Covid-19
Rapid test
Prodotti
Test rapido VivaDiag SARS Cov2 Flu A/Flu B Ag

Kit test rapido 3 in 1 COVID-19 SARS CoV-2 Flu A/Flu B Ag

Test dell'antigene a tampone per uso professionale

Il Kit di test rapido per COVID-19 Flu A/Flu B VivaDiag™ è un test di tipo qualitativo, che permette con un solo tampone, di individuare e differenziare la presenza dell’antigene della proteina nucleocapside da SARS-CoV-2 oppure la presenza degli antigeni dell’influenza A o Influenza B.

Il kit può essere acquistato da strutture sanitarie, enti e aziende per lo screening del personale. Il suo utilizzo va affidato al personale medico.

A chi è rivolto il Kit di test rapido 3 in 1 per COVID-19 Flu A/Flu B?

Il kit è a uso professionale, ma può essere acquistato da strutture sanitarie, aziende ed enti (per lo screening dei dipendenti):

  • Aziende, Enti, Società di servizi
  • Laboratori di analisi
  • Ambulatori e Poliambulatori
  • Cliniche, Centri e Studi medici
  • Ospedali
  • RSA
  • Farmacie
  • Medici del lavoro
  • Società e associazioni sportive
  • Scuole, centri di formazione e culturali

La somministrazione del tampone va sempre affidata al personale medico qualificato. Per esempio, un’azienda privata può comprare i kit e farli eseguire dal proprio medico del lavoro o rivolgersi alla propria figura sanitaria di riferimento.

Confezionamento

Le confezioni contengono 25 kit composti da test a cassetta, tampone di raccolta, provetta pre-riempita con reagente, puntale e piastra test – ORDINE MINIMO 10 CONFEZIONI.

Come funziona il test a tampone 3 in 1 per COVID-19 Flu A/Flu B VivaDiag™?

Il test rapido per COVID-19 FLU A/FLU B VivaDiag™ si basa sulla medesima tecnologia già descritta col test rapido Covid 19. La differenza sostanziale è che la vaschetta di rilevazione è provvista di un doppio buffer che consentirà di differenziare la positività o negatività all’infezione da Covid 19 oppure dall’influenza stagionale di tipo A o B.

Ogni test ha, sul lato sinistro, una linea di anticorpi monoclonali anti-SARS-CoV-2 sulla linea di rilevamento (linea COV) e una linea di anticorpi policlonali IgG sulla linea di controllo qualità (linea C). Sul lato destro ha tre linee di controllo rispettivamente per la linea di controllo C (linea C), anticorpi monoclonali anti-influenza A (linea A), e anticorpi monoclonali anti-influenza B (linea B).

Per entrambi i test serve che la linea di controllo “C” si colori di rosso, altrimenti i test non sono validi. Se il campione estratto contiene l’antigene SARS-CoV-2, la linea di rilevamento apparirà rossa indicando la positività. Analogamente, in caso di infezione d’influenza di tipo A e B, la rispettiva linea di rilevamento si colorerà di rosso.

In caso contrario, cioè di colorazione della sola linea di controllo C, il risultato del test sarà negativo. Di seguito riportiamo lo schema esemplificativo:

Test tampone rapido COVID-19 e Influenza A/B - Sunmedical

Altri prodotti della Linea Covid-19

Kit test sierologico rapido COVID-19 - Sunmedical

Kit test sierologico rapido COVID-19 IgM/IgG
Vedi

Pulitore e disinfettante Optim® 1
Vedi

Kit test tampone rapido COVID-19 - Sunmedical

Kit test rapido COVID-19 SARS CoV-2 Ag
Vedi

Guanti di protezione
Vedi

Contattaci per avere informazioni sul prodotto e ordinarlo
Compila il form

Chiamaci

T +39 02 87282900