Covid-19
Rapid test
Prodotti

Persone ed esperienze che fanno la differenza

Sunmedical nasce da un’intuizione di Augusto Curatolo, stimato professionista con una lunga esperienza nel settore, che nel 2009 decide di creare una realtà commerciale indipendente insieme a due soci: Matteo Marisi e Alberto Monti. 

L’obiettivo è creare un’azienda capace di rispondere, in autonomia e con maggiore efficacia, alle esigenze sempre più evolute della classe medica, portando in Italia presidi che possano permettere lo sviluppo di nuove tecniche chirurgiche e metodologie sia diagnostiche che interventistiche. 

Nel giro di pochi anni, la società passa dalla distribuzione di presidi monouso e consumabili, all’introduzione sul mercato di dispositivi tecnologicamente avanzati, destinati a diverse specialistiche e in particolare esprime competenze nella selezione di presidi chirurgici; l’azienda cresce e sviluppa adattando le proprie competenze e le proprie risorse umane a nuove specialistiche. 

Oggi Sunmedical, nell’ottica di una diversificazione degli interessi, è la capofila di un piccolo gruppo che oltre alla distribuzione di presidi, è formato da una società dedicata al mondo beauty e alla offerta di servizi e prestazioni sanitarie attraverso un poliambulatorio a Cologno Monzese.

Tre soci un’unica passione

Augusto R. Curatolo – Presidente
Dopo 20 anni di esperienza, anche in qualità di responsabile commerciale, in una società italiana di produzione e distribuzione di dispositivi in ambito urologico e ginecologico, nel 2009 decide di fondare Sunmedical. Forte di solidi rapporti professionali, in Italia e in diversi paesi europei, oggi è socio di maggioranza e Presidente del Consiglio di Amministrazione di Sunmedical e delle società controllate. 

Matteo Marisi – Consigliere
Dopo un decennio di esperienza, dapprima come tecnico commerciale poi soprattutto come responsabile commerciale di area, si unisce al progetto in qualità di socio in Sunmedical. Responsabile dell’area marketing e co-responsabile della direzione commerciale, si occupa anche della direzione del poliambulatorio specialistico del gruppo: Sunmedical Center.

Alberto Monti – Consigliere
Lavora con Augusto Curatolo dal 2004, prima come specialista di prodotto in supporto alla rete vendita specialistica di presidi chirurgici e in seguito come responsabile agenti. Partecipa alla nascita della società diventando co-responsabile della direzione commerciale e oggi è a capo dell’area beauty, attraverso la direzione dell’affermato Charme Beauty Center.