Live Surgery a Bologna: sospensione laterale secondo Dubuisson con Matrice TiLOOP®

Il 3 novembre 2026, Sunmedical sarà a Bologna, presso l’Ospedale Maggiore Carlo Alberto Pizzardi, in occasione di OM-FOCUS UI & POP – Focus on Urinary Incontinence & Pelvic Organ Prolapse.
Una giornata dedicata all’aggiornamento e al confronto sulle più moderne strategie per il trattamento dell’incontinenza urinaria e del prolasso degli organi pelvici, con sessioni teoriche e pratiche.
Protagonista la chirurgia in diretta
Durante l’evento verrà eseguito in diretta un intervento di sospensione laterale secondo Dubuisson utilizzando la matrice titanizzata TiLOOP®, offrendo ai partecipanti l’opportunità di osservare da vicino tecnica chirurgica, approccio robotico e applicazione del dispositivo.
Per Sunmedical sarà un’importante occasione per incontrare i professionisti e condividere innovazione, tecnologia e soluzioni per la chirurgia del pavimento pelvico.
Sede congressuale: Ospedale Maggiore Carlo Alberto Pizzardi