Covid-19
Rapid test
Prodotti
Ferri chirurgici EMI per Supermicrochirurgia

Ferri chirurgici EMI per supermicrochirurgia

Set di strumenti in titanio per la supermicrochirurgia. Il più preciso e duraturo al mondo

La precisione e l’accuratezza dei ferri chirurgici per microchirurgia, ma sopratutto per supermicrochirurgia , sono condizioni mandatorie per le esigenze dell’operatore.

Realizzati a mano nel cuore del Giappone, questi strumenti in titanio per supermicro e microchirurgia sono i più precisi al mondo.

Ferri chirurgici EMI per Supermicrochirurgia
Set di strumenti per supermicrochirurgia nella speciale versione Rainbow
DescrizioneQuantitàLunghezzaCaratteristiche
Porta aghi1150 mmPunta 0,1 mm
Porta aghi1150 mmPunta 0,3 mm
Forbice1150 mmPunta curva o dritta
Pinza1120 mmPunta 0,05 mm
Pinza1120 mmPunta 0,1 mm
Box per sterilizzazione1254×152×19 mm

Consulta il catalogo nell’area download per verificare tutti i modelli e le varianti disponibili

Gli strumenti di microchirurgia realizzati dalla società giapponese EMI Factory hanno la qualità e le caratteristiche necessarie per eseguire procedure di precisione sotto l’ingrandimento della lente del supermicroscopio. Realizzati a mano in lega di titanio, rifiniti con un’attenzione maniacale ad ogni dettaglio e progettati per essere utilizzati con le suture più piccole al mondo, soddisfano appieno le esigenze dei microchirurghi alla ricerca delle migliori soluzioni per le loro operazioni.

職人 Shokunin Way

“All’apprendista giapponese viene insegnato che shokunin significa avere non solo abilità tecniche, ma anche un atteggiamento e una coscienza sociale. … Lo Shokunin ha l’obbligo sociale di lavorare al meglio per il benessere generale delle persone. Questo obbligo è sia spirituale che materiale, in quanto non importa quale sia, la responsabilità dello Shokunin è di soddisfare il requisito.” – Tasio Odate

Non serve essere un ingegnere per essere considerato uno Shokunin, i chirurghi che cercando soluzioni per migliorare la qualità di vita dei pazienti, spesso devono affrontare limiti tecnologici negli strumenti che usano. Contro le attuali tendenze economiche e rifiutando di accettare soluzioni “quick-fix”, uniamo le migliori tradizioni giapponesi con soluzioni all’avanguardia per invocare lo spirito di Shokunin creando una tecnologia innovativa che consenta ai chirurghi di ignorare i limiti precedenti e dedicarsi a perfezionare le loro procedure. La precisione dei nostri prodotti, in linea con le incredibili capacità di questi chirurghi, li colloca in una categoria a parte – la categoria “supermicrochirurgia“.

Per maggiori informazioni visita il sito:
http://www.mitakaeurope.com

Contattaci per avere informazioni sul prodotto e ordinarlo
Compila il form

Chiamaci

T +39 02 87282900