Covid-19
Rapid test
Prodotti
Strumentazione operativa Microscopio chirurgico Superscope Mikata MM51

Superscope Mitaka MM51

Microscopio chirurgico ad altissima risoluzione dedicata agli interventi di supermicrochirurgia

Strumentazione operativa Microscopio chirurgico Superscope Mikata MM51

Il leggendario microscopio MITAKA è disponibile anche in Europa

Microscopio Mitaka: momenti speciali richiedono strumenti eccezionali – e questo non è mai stato più vero di oggi, con le abilità sempre più avanzate dei chirurghi in microchirurgia. La tecnologia è in costante sviluppo per migliorare la precisione delle operazioni eseguite sotto l’ingrandimento di lenti dedicate, rispondendo alle esigenze cliniche di chirurghi di livello mondiale.
Insieme a team di medici, centri di riferimento in tutta Europa e nel mondo, biotecnologi e ingegneri, siamo alla ricerca delle tecnologie più avanzate, cercando costantemente il miglioramento per raggiungere la precisione “supermicrosurgica”.

La rivoluzione della Risoluzione

Strumentazione operativa Microscopio chirurgico Superscope Mikata MM51

La lente dell’obiettivo combinata al sistema di zoom 8:1, fa si che il microscopio chirurgico MITAKA MM51 disponga del doppio della risoluzione e dell’ingrandimento dei microscopi chirurgici standard, senza estensori della lunghezza focale.

Strumentazione operativa Microscopio chirurgico Superscope Mikata MM51 Linee mm

Il microscopio chirurgico MIKATA MM51 consente di distinguere 118 LP/mm (linee per millimetro), più del doppio della risoluzione di qualsiasi microscopio standard.

Bionic design

La sinergia tra uomo e macchina fornisce agli utilizzatori una sensazione reale e naturale durante l’intervento chirurgico. La visione è indipendente in ciascun oculare del visore evitando l’affaticamento e le vertigini anche durante un uso prolungato.

Assorbimento delle vibrazioni

Il braccio del microscopio utilizza l’esclusivo sistema di assorbimento degli urti, sviluppato da Mitaka per i telescopi astronomici. Questo sistema può eliminare le vibrazioni causate da forze esterne così come quelle generate durante le manovre.

職人 Shokunin Way

“All’apprendista giapponese viene insegnato che shokunin significa avere non solo abilità tecniche, ma anche un atteggiamento e una coscienza sociale. … Lo Shokunin ha l’obbligo sociale di lavorare al meglio per il benessere generale delle persone. Questo obbligo è sia spirituale che materiale, in quanto non importa quale sia, la responsabilità dello Shokunin è di soddisfare il requisito.” – Tasio Odate

Non serve essere un ingegnere per essere considerato uno Shokunin, i chirurghi che cercando soluzioni per migliorare la qualità di vita dei pazienti, spesso devono affrontare limiti tecnologici negli strumenti che usano. Contro le attuali tendenze economiche e rifiutando di accettare soluzioni “quick-fix”, uniamo le migliori tradizioni giapponesi con soluzioni all’avanguardia per invocare lo spirito di Shokunin creando una tecnologia innovativa che consenta ai chirurghi di ignorare i limiti precedenti e dedicarsi a perfezionare le loro procedure. La precisione dei nostri prodotti, in linea con le incredibili capacità di questi chirurghi, li colloca in una categoria a parte – la categoria “supermicrochirurgia“.

Per maggiori informazioni visita il sito:
http://www.mitakaeurope.com