Covid-19
Sunmedical logo
Chirurgia del seno TiLOOP Bra MPX

TiLOOP®Bra MPX

Matrice bioinerte titanizzata presagomata per sostenere e rinforzare strutture mammarie

La mastopessi, più comunemente nota come lifting del seno, è un intervento molto richiesto in chirurgia estetica ma anche per la simmetrizzazione della mammella che non è stata sottoposta a ricostruzione oncologica.
La mastopessi è indicata per le donne che desiderano risollevare la ptosi mammaria o ridurre e modificare la forma e le dimensioni dell’areola.
La ptosi mammaria può dipendere da una molteplicità di fattori: caratteristiche della pelle, componente adiposa, componente ghiandolare, gravidanza, allattamento, drastici e repentini dimagrimenti, invecchiamento, menopausa, ecc.

Nello specifico la matrice bioinerte titanizzata TiLOOP Bra® MPX, commercializzata dalla Sunmedical, grazie alla sua altissima biocompatibilità, consentirà di ottenere dei risultati funzionali ed estetici ma soprattutto duraturi rispetto al solo rimodellamento dei tessuti nativi.

Essa consente di avvolgere il tessuto mammario evitando che possa cedere nuovamente e quindi di essere ancorata alla fascia del muscolo pettorale creando un sollevamento e al tempo stesso un sostegno alla ghiandola mammaria.

MisureABC
Small20 cm17 cm5 cm
Medium22 cm21,5 cm5,5 cm
Large25 cm26 cm6 cm
CodiceDescrizionePz./Conf
60001364TiLOOP® Bra MPX small 16 g/mq extralight1
60001366TiLOOP® Bra MPX medium 16 g/mq extralight1
60001368TiLOOP® Bra MPX large 16 g/mq extralight1