Covid-19
Rapid test
Prodotti

La risposta di Sunmedical all’emergenza Covid-19

Emergenza Covid-19 Test sierologico Tamponi rapidi Sunmedical

Come abbiamo adattato i nostri prodotti sanitari per gestire il Coronavirus

Tutte le aziende che lavorano a contatto con il settore Sanitario si sono trovate coinvolte in pieno nella gestione della pandemia dell’emergenza Covid-19 e naturalmente Sunmedical non fa eccezione.

Da subito ci siamo attivati per mantenere operativi i nostri servizi.
Le attività di back office sono affidate a 3 persone che lavorano a tempo pieno, dedicandosi alla parte amministrativa.
Con 4 professionisti attivi nell’area commerciale, anch’essi a tempo pieno, ci manteniamo operativi su tutto il territorio nazionale.
Infine, per soddisfare tutte le richieste di prodotti relativi al Covid, ci siamo organizzati con un nuovo magazzino, già dalle prime fasi dell’emergenza Covid-19. La nuova struttura di 300mq è interamente dedicata allo stoccaggio dei materiali della Linea Covid.

Nuovi prodotti per far fronte all’emergenza Covid-19

Fin dall’inizio dell’emergenza Covid abbiamo disposto un’intera linea di prodotti a supporto di personale sanitario, aziende ed enti.
Ad oggi il nostro catalogo contiene:

Puntiamo molto sull’affidabilità dei prodotti, per fornire la soluzione migliore a tutte quelle realtà che devono fronteggiare la pandemia.

Per esempio abbiamo scelto il Kit test rapido a tampone VivaDiag™ (prodotto da VivaChek®) proprio per l’attendibilità dei suoi risultati; oltre che per la facilità di utilizzo e per la rapidità di applicazione (solo 15 minuti).

L’affidabilità del test ci ha permesso di vincere un’importante gara della Regione Toscana per la fornitura di kit test a tampone.

Nuovi e vecchi clienti, soddisfando tutti

Durante questa emergenza ci siamo anche occupati di clienti che non sono strettamente connessi con il settore medico. Queste realtà infatti si sono trovate di fronte a una situazione straordinaria che necessita di mezzi specifici per essere gestita adeguatamente.

Con i prodotti della Linea Covid Sunmedical ha rifornito:

  • Enti pubblici (anche di rilevanza nazionale, come la Camera dei Deputati)
  • Diversi centri ospedalieri
  • Grandi aziende tra cui FASTWEB SpA, IREN SpA, Hera SpA, SEA SpA, ANAS SpA

Inoltre ci siamo aggiudicati alcune gare regionali in Toscana, Sicilia e in Campania, rifornendo anche le RSA per l’Alto Adige e diverse Case di Cura.

Durante questa emergenza abbiamo rifornito molte aziende private che avevano bisogno di materiale sanitario per proteggere la salute dei dipendenti: guanti, gel disinfettante ecc.
I kit di test rapido per il Covid-19 sono molto apprezzati anche dalle aziende, che li acquistano per lo screening dei dipendenti. L’esecuzione del test va sempre affidata agli operatori sanitari, perché i kit sono a uso professionale, però possono essere acquistati da qualunque realtà, pubblica o privata. Infatti spesso le aziende comprano il prodotto e poi lo fanno eseguire al proprio medico del lavoro.

Fornire il materiale sanitario nella quantità di cui ha bisogno il cliente non è affatto semplice in questo periodo di emergenza.
Noi però cerchiamo sempre di soddisfare le richieste di tutti e di essere un partner affidabile, rifornendo con costanza le nostre scorte.

Prodotti della Linea Covid-19

Kit test tampone rapido COVID-19 - Sunmedical

Kit test rapido COVID-19 SARS CoV-2 Ag
Vedi

Kit test sierologico rapido COVID-19 - Sunmedical

Kit test sierologico rapido COVID-19 IgM/IgG
Vedi

Pulitore e disinfettante Optim® 1
Vedi

Test rapido VivaDiag SARS Cov2 Flu A/Flu B Ag

Kit test rapido 3 in 1 COVID-19 SARS CoV-2 Flu A/Flu B Ag
Vedi

Guanti di protezione
Vedi